Tracciabilità dei prodotti

Numera gli ologrammi per avere informazioni sulla produzione

Stai cercando gli ologrammi per i buoni spesa dell'emergenza COVID-19?

Maggiori informazioni

Tracciabilità dei prodotti

Un prodotto munito di un ologramma numerato è un prodotto con una carta d'identità. Esso contiene informazioni specifiche del prodotto e del marchio, come l'anno di immissione sul mercato, le foto del prodotto, la scheda tecnica, il venditore o altri contenuti a scelta. Tracciare il percorso di produzione del prodotto partendo dalla verifica dell'ologramma è il modo più sicuro ed affidabile per assicurarsi che sia originale.

Le aziende che usufruiscono dei supporti olografici adesivi, dei cartellini con ologramma o delle card con ologramma, possono tracciare e verificare i prodotti attraverso il software proprietario dedicato al controllo del licensing.

Integrazione sul portale del Marchio

Se a dover verificare l'autenticità dei prodotti è il consumatore finale, è importante che le informazioni comunicate siano in linea con lo stile del marchio. Per garantire un elevato grado di personalizzazione da parte del proprietario del marchio è possibile integrare sul proprio portale, o sulla propria applicazione desktop o mobile, il servizio di tracciabilità, garantendone la massima sicurezza ed efficienza attraverso le nostre API.

Ricerca online

In tempo reale verifica il numero di ologramma e ricevi la scheda tecnica del prodotto.

Garanzia

Un numero corrisponde ad un prodotto di un marchio. Non c'è modo di sbagliare.

API

Gli sviluppatori di software possono integrare la tracciabilità su ogni dispositivo.


Richiedi subito un preventivo, anche per piccoli quantitativi

* campi obbligatori